L’ospitalità nel tarvisiano è affidata a tutta una serie di piccoli alberghi e bed and breakfast a conduzione familiare. Questo panorama è venuto ad arricchirsi nell’estate del 2016 con Al Buondì un nuovissimo B&B a Tarvisio.
Al Buondì è una struttura nata nella tranquillissima località di Camporosso. Si tratta di una struttura nuovissima composta da tre ampie camere matrimoniali e da un’accogliente suite con caminetto. Da tutte le finestre delle struttura si può godere di una bellissima vista sullo spettacolo delle Alpi Giulie che occupano la visuale a 360°.
Panorama che si può ammirare anche dall’ampia sala colazioni nella quale al mattino è possibile gustare una ricca colazione nella quale non manca proprio nulla tra proposte dolci e salate. Sempre nella sala colazioni alla sera gli ospiti potranno intrattenersi grazie ad un bellissimo pianoforte a coda o grazie ai numerosi giochi da tavolo.
Nel periodo invernale gli ospiti potranno lasciare i loro sci e scarponi in un’apposita ski room, in piena sicurezza, ed al termine di una lunga giornata sugli sci potranno rilassarsi presso la piccola spa del B&B.
Il vero punto di forza de Albuondì è la posizione. La struttura è infatti facilissima da raggiungere sia in auto che con i mezzi pubblici, ma anche in bici se visiterete la zona attraverso l’AlpeAdria Radweg ovvero il percorso cicloturistico che collega Salisburgo a Grado (GO). Albuondì vi pone inoltre in un’ottima posizione rispetto agli impianti sciistici della zona, a questo proposito vi ricordiamo che la struttura è collocata a pochi passi dagli impianti di risalita della pista da sci “Di Prampero”, la principale pista del comprensorio.
Il personale del B&B è al vostro servizio per fornirvi oltre che di materiale informativo a livello turistico, anche dei migliori consigli per scoprire il circondario nonché usi e costumi locali.