Un luglio come questo sarà difficile da dimentica, il 2014 sembrava essere l’anno senza estate, per fortuna il mese di agosto sta andando molto meglio ed era anche ora che arrivasse un po’ di caldo!
Tra gli effetti collaterali di un luglio 2014 decisamente freddino ce n’è stato uno un po’ particolare. Capita spesso infatti che la sfortuna di qualcuno sia la gioia di qualcun altro. Un luglio freddo ha portato molte donne a indossare i collant per quasi tutto il mese quando invece le calze vengono abbandonate alla fine del mese di giugno se non addirittura prima. Felicità dei produttori di calze e collant, gioia delle mercerie degli outlet e dei negozi specializzati in calzetteria ma grossi guai per le estetiste (meno cerette), i venditori di costumi da bagno e le località balneari, con questo e questa pioggia moltissime famiglie sono rimaste a casa.
Una delle categorie beneficiate da un luglio freddo e piovoso è stata quella degli amanti dei collant, ovvero coloro amano guardare le gambe delle donne in collant, ed è proprio a loro che è dedicato questo sito, collants.biz.
E’ un sito piuttosto semplice, sviluppato con un semplice tema in “stile pinterest” dato che la componente principale non sono le chiacchiere o i contenuti ma soprattutto le fotografie, fotografie di belle donne che indossano soprattutto collant ma anche autoreggenti e reggicalze.